Chi siamo
Chi SiamoRinnova ristruttura ogni tipo di interno, rispondendo prontamente a qualsiasi richiesta.

Infatti per ogni richiesta di preventivo per ristrutturazioni di abitazioni, uffici o negozi, rispondiamo con celerità mediante risposta scritta, in oltre compilando il "modulo richiesta preventivi", offriamo la possibilità di ricevere un'offerta adeguata e molto dettagliata entro 48 ore lavorative dall'esecuzione del sopralluogo, con elenco di tutti i lavori da effettuare a prezzi contenuti, senza mai diminuire la qualità dei materiali o la professionalità degli operatori che interverranno.

Il preventivo viene fornito gratuitamente e senza alcun obbligo di impegno.


Manteniamo sempre prezzi concorrenziali nel rispetto dei tempi concordati, con la massima precisione e cura per ogni lavorazione.

Ci occupiamo anche di tutte le pratiche burocratiche presso gli enti competenti relative agli interventi e, al termine dei lavori, rilasciamo le relative certificazioni di conformità alla normativa vigente degli eventuali impianti installati.

La missione della nostra attività è migliorare la qualità della vita di ogni nostro Cliente, realizzando interni belli da vedere e da vivere, funzionali, confortevoli, personalizzati e che rispecchiano i desideri del Cliente.

I Vostri nuovi ambienti rispecchieranno la Vostra personalità e il Vostro gusto rimanendo nel budget e tempi da voi indicati.