Impianti Idro-Termo Sanitari
Impianti idro termo sanitariRINNOVA è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni personalizzate anche nel campo dell'idraulica e della termoidraulica. Grazie a collaboratori professionisti nel settore potrete ottenere impianti idro-sanitari, di riscaldamento, di climatizzazione.

Quando si acquista un immobile la prima cosa che bisognerebbe prendere in considerazione è lo stato della tubazione idrica. Molte volte questo aspetto non viene preso in considerazione, invece è la prima cosa da valutare quando si ristruttura un appartamento.


RINNOVA mette sempre in primo piano le condizioni delle vostre tubazioni, spesso arrugginite e piene di calcare.


Un altro aspetto fondamentale è la realizzazione dell'impianto gas della vostra cucina, anch'esso richiede una particolare attenzione per quanto riguarda l'aspetto della sicurezza per voi e per il vostro vicinato.


L'altro aspetto importante è l'impianto di riscaldamento,vengono verificate le condizioni dei vostri termosifoni, se a termoconvettori consigliamo di sostituirli con quelli di ultima generazione perché ritenuti a ridotta efficienza energetica. Se avete un impianto autonomo installiamo la vostra caldaia e distribuiamo la nuova tubazione per il vostro impianto di riscaldamento, se invece l'impianto è centralizzato ci attacchiamo alla colonna del vostro condominio.


A titolo informativo, vi indichiamo di seguito le parti che compongono una rete di distribuzione idrica:


• colonne montanti della rete di distribuzione di acqua fredda e di acqua calda.

• colonne di ricircolo.

• Tubazioni.

• collegamenti alle apparecchiature.

• coibentazione: le tubazioni ed i serbatoi di accumulo di acqua calda vanno termicamente isolati.

• protezione anticondensa: tutte le tubazioni di acqua fredda vanno protette.

• installazione dei contatori d'acqua.

Eseguiamo impianti certificati secondo la normativa e rispettiamo le misure di sicurezza del vostro immobile.